Assistenza centralini telefonici
Ti4 Telecomunicazioni
è un' azienda regolarmente autorizzata dal Ministero
delle Telecomunicazionie propone servizi di assistenza tecnica per centralini
telefonici delle migliori marche.
Assistenza tecnica per centralini Samsung
Assistenza tecnica per centralini Panasonic
Assistenza tecnica per centralini Selta
Assistenza tecnica per centralini Wildix
I servizi possono essere erogati su singola richiesta o su contratto
di assistenza annuale. Tutte le richieste vengono gestite dal nostro
ufficio tecnico che, dopo un'attenta analisi del problema evidenziato
e con un eventuale sopralluogo tecnico, redige un accurato preventivo
specificando i costi d'intervento e l'eventuale materiale necessario
per la sua risoluzione.
Per i clienti con contratto di assistenza tecnica annuale Ti4 Telecomunicazioni
assicura e garantisce:
+ Tempi d'intervento risolutivo entro le 6 ore
per blocco macchina.
+ Tempi d'intervento entro le 12 ore per
altri guasti.
+ Assistenza remota attraverso web.
+ Uscite tecniche illimitate per malfunzionamenti.
+ Sostituzione illimitata dell'eventuale Hardware difettoso.
Inoltre, il contratto di assistenza di Ti4 Telecomunicazioni
trasforma il cliente soddisfatto
in cliente privilegiato.
Infatti, anche per quegli interventi che non rientrano nel contratto
di assistenza, assicura:
+ Nessun costo come "diritto fisso di uscita"
+ Forte sconto sull'acquisto di nuovo materiale
+ Tempi d'intervento entro le 24 ore lavorative
Ti4 Telecomunicazioni,
a richiesta, può soddisfare le richieste di reperibilità
più complesse ed esigenti (7 giorni su 7, 24 ore su
24).
Scopri la nostra assistenza informatica