SERVIZI Impianti allarme

Impianti allarme, la professionalità Ti4 Telecomunicazioni e la tecnologia Bentel

Impianti allarme

Ti4 Telecomunicazioni è specializzata nella progettazione e installazione di impianti allarme professionali sul territorio di Milano e Provincia. I nostri servizi sono rivolti a privati, attività commerciali, uffici, aziende e industrie alla ricerca di un di un sistema con un elevato rapporto qualità/prezzo, flessibile, sicuro e affidabile installato esclusivamente da personale qualificato e competente.

Ti4 Telecomunicazioni propone l’installazione di antifurti per casa, antifurti per negozi, antifurti per uffici o antifurti industriali realizzando esclusivamente impianti di allarme personalizzati. Attraverso un attento sopralluogo del sito da proteggere, completamente gratuito e senza impegno, i nostri tecnici svilupperanno il progetto tecnico che, tenendo in considerazione le specifiche esigenze evidenziate dal cliente, descriverà la migliore soluzione per la realizzazione del sistema di allarme nella sua globalità.

Il progetto riporterà la tipologia di centrale di allarme necessaria, la descrizione dei sensori di movimento con l’indicazione del loro corretto posizionamento e le loro caratteristiche (sensori di movimento ad infrarossi, rilevatore di movimento a microonde, sensori volumetrici a doppia tecnologia, sensori PIR immuni agli animali domestici). Se richiesto, l’impianto di antintrusione potrà contemplare un antifurto perimetrale esterno come delle barriere perimetrali che, in funzione della superficie da proteggere ed il loro eventuale posizionamento, potranno essere protezioni perimetrali cablate o barriere perimetrali senza fili.

L’impianto di allarme progettato potrà essere un antifurto senza fili, un antifurto ibrido o ancora un antifurto filare. Nel caso degli antifurti senza fili o Wireless, al fine di elevare l’affidabilità del sistema stesso, si utilizzerà la frequenza 868MHz.

Tutti gli impianti di allarme progettati e installati dalla Ti4 Telecomunicazioni prevedono la gestione di più aree e più zone. Attraverso i dispositivi di comando inseriti nell’impianto di allarme (tastiere, chiavi magnetiche, schede magnetiche, telecomandi) il cliente potrà comodamente attivare e disattivare il sistema antifurto oltre a parzializzare il suo funzionamento, per esempio sarà possibile allarmare eventuali barriere perimetrali esterne e tutte le ulteriori protezioni perimetrali (contatti magnetici, sensori sollevamento tapparelle, sensori rottura vetri) disattivando, invece, i sensori di movimento interni, ottenendo in tal modo la massima sicurezza e protezione contro eventuali intrusioni lasciando, nel contempo, libertà di movimento all’interno dell’intero immobile.

L’impianto antifurto, inoltre, potrà contemporaneamente comandare degli ulteriori contatti come ad esempio l'accensione di faretti per l'illuminazione.

Ogni impianto è predisposto per l'alloggiamento di un combinatore telefonico GSM che, nel caso di infrazione, contatterà i numeri telefonici programmati (rispettando la sequenza di priorità voluta) e trasmettendo SMS o messaggi vocali specificando la zona e l'area in allarme.

Gli antifurti progettati dalla Ti4 Telecomunicazioni offrono inoltre la possibilità di creare delle zone ad accessi limitati e con funzioni di controllo accessi, del resto tutti gli impianti di antintrusione potranno essere associati a impianti di videosorveglianza e controllo accessi.

Il sistema di TVCC potrà prevedere delle telecamere digitali o delle telecamere IP interne ed esterne le cui immagini, attraverso un registratore digitale DVR, potranno essere visualizzate anche da remoto attraverso un computer, o uno Smart Phone.

Ti4 Telecomunicazioni, che per la realizzazione dei suoi impianti di antintrusione ha scelto i prodotti Bentel, azienda storica e leader nel settore della sicurezza, è regolarmente autorizzata dal Ministero delle Telecomunicazioni per il collegamento dei sistemi d’allarme alla rete telefonica pubblica oltre ad essere in possesso dei requisiti tecnici e morali richiesti dalle vigenti normative (Art. 7, comma1, D.M. 22 gennaio 2008, n.37) necessarie per rilasciare la dichiarazione di conformità dell’impianto installato.

Visita il nostro sito dedicato all’antintrusione professionale: Professioneantifurti.it
home